Ristorante, pizzeria e trattoria: Arilù è un punto di riferimento a Jesi per la cucina marchigiana, un ritrovo accogliente e dalla gestione familiare, dove potrai gustare i piatti tipici della tradizione della cucina locale e delle Marche.

Il locale accogliente, a conduzione familiare, ha mantenuto la semplicità della tradizione delle trattorie e della cucina casereccia.

I piatti tradizionali della cucina locale, sono inseriti in un menu ricco di gusto con ricette tipiche di cucina marchigiana come la trippa, i fagioli con zampetto e cotiche, il coniglio in porchetta e la polenta.

Tra i primi piatti della tradizione, potrai gustare i gomiti funghi e ceci, le tagliatelle funghi e tartufo, gli spaghetti alla carbonara e i bucatini all'amatriciana.

Ti attendono anche diversi secondi di carne, come l'angus alla griglia, la grigliata mista, la tagliata di angus con rucola e grana e l'agnello scottadito. Accompagnati da contorni freschi e del territorio, con vedure al gratin ed erbe saltate in padella.

E per finire, dolci sempre gustosi, tra cui il tipico salame al cioccolato.

Ispirata alla concezione delle antiche osterie e trattorie, Arilù ti riserva un posto a tavola, a pranzo e cena!

Prenota allo 0731 081947, il ristorante trattoria è facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Ancona.